|
Di Luca Bacchi Mi puoi spiegare per quali ragioni vivi ancora in città? Devi essere completamente scemo! Io amavo la città, ci sono nato, ma restarci a vivere oggi è da folli. O sei completamente matto o semplicemente non credi che esista alternativa.
-Appena ti sposti in auto sei subito in coda -Per andare da una parte all'altra della città impieghi ore -L'aria è inquinata -Centinaia di migliaia di persone vivono compresse e frustrate in piccoli appartamenti -Per scaldarti dipendi dall'azienda che fornisce il gas -Per bere dipendi dall'acquedotto che ti fornisce acqua al cloro e all'amianto -Per mangiare dipendi dai supermercati che vendono cibo spazzatura -Quando rientri a casa devi cercare parcheggio per 40 minuti -Ovunque parcheggi paghi 2 euro/ora -Sul tetto della tua casa c'è un'antenna 5G -Il 50% delle persone che vivono vicino a te non sono italiane e hanno usi e costumi completamente diversi dai tuoi. -Genti di tutte le razze abbandonate a loro stesse -Ovunque ci sono ausiliari del traffico assatanati pronti a farti la multa al minimo errore -Il tuo sindaco non l'hai mai visto di persona -Tanti spacciatori, tanti tossici, tante persone disagiate ovunque -Uscire dopo le 20:00 è pericoloso -Non hai un giardino in cui respirare e fare due passi -Quando c'è un lockdown sei murato vivo in casa. -Ecc, ecc, ecc L'alternativa alla città esiste, si chiama Appennino. C'è tantissimo spazio, spazio libero, spazio verde e aria buona da respirate, terreni, orti, acqua di sorgente, legna da ardere con cui scaldarsi e parcheggi gratuiti, gente tranquilla, gente che vuole vivere in armonia con la natura, vita semplice e sana, pochi pericoli, ci si conosce tutti. Se vendi la tua casa in città te ne compri 4 di case in Appennino! Vendi la tua casa in città e comprala in Appennino e ti avanzeranno centinaia di migliaia di euro con cui piano piano crearti una nuova vita senza affannarti. Pensaci
0 Commenti
Lascia una Risposta. |
Categorie
Tutti
ArchiVIO
Aprile 2026
|